VOBARNO – La cooperativa “Ai Rucc” spegne 30 candeline. Lo fa in biblioteca

0

E’ per celebrare i trent’anni della cooperativa “Ai Rucc” che domani sera, 26 settembre 2014, presso la biblioteca comunale, avrà luogo l’incontro “Cooperazione come risorsa per la società: prospettive e vantaggi della economia cooperativa”. L’appuntamento avrà inizio alle 20,30.

“I 30 anni della Cooperativa sociale Ai rucc e dintorni” è invece l’iniziativa che prenderà vita sabato sera, in biblioteca, alla medesima ora. Non mancheranno don Raffaele Licini, in fondatore della cooperativa, lo psicoterapeuta dott. Baruzzi e tutti gli animatori della Comunità. Per l’occasione verrà proiettato il documentario che raccoglie la storia e racconta la vita della cooperativa, progetto curato da Aramini e Galvagni, anch’essi presenti. La serata si concluderà con una degustazione, a base di prodotti curati dalla cooperativa.

Domenica 28 aprirà con la santa Messa, celebrata da don Licini alle 10 presso la chiesa parrocchiale di Vobarno. Dopo l’accoglienza con aperitivo presso la Comunità, sita in via Ronchi 36, e l’inaugurazione della mostra di quadri di Silvia Faberi, socia della cooperativa, si potrà partecipare al pranzo comunitario: prenotate, allo 0365597710.

25