LUMEZZANE – Rimborso tariffa di depurazione, Forza Nuova presta assistenza

0

L’1 ottobre scadono i termini per presentare la richiesta di rimborso della tariffa di depurazione dell’acqua ingiustamente pagata in bolletta anche dai valgobbini dal 15 ottobre 2003 al 15 ottobre 2008 e il partito Forza Nuova intende dare una mano a chi deve sbrigare la pratica.

Forza NuovaViste le poche richieste inoltrate e la scarsa informazione per poter richiedere il dovuto rimborso – si legge in una nota del movimento – dal 22 al 30 settembre mettiamo a disposizione la nostra sezione e il nostro supporto militante per fornire un servizio sociale di informazione e assistenza alla cittadinanza”.

Si potrà contattare il 331.5976458 e presentarsi alla sezione di via Rango 40 con una bolletta dell’acqua, una fotocopia del documento d’identità valido e il codice fiscale. I delegati del partito compileranno il modulo e lo invieranno tramite fax al Comune. Forza Nuova precisa che “il servizio è a disposizione di tutti i cittadini italiani che hanno difficoltà a orientarsi nella burocrazia e senza un adeguato supporto, soprattutto per gli anziani”.