DARFO – Hata Yoga all’Archeopark. Lezioni di teoria e pratica con Zanola

0

L’associazione Gattaro ASD di Boario Terme in collaborazione con l’Insegnate di Hata Yoga Evelyn Zanola ha organizzato per mercoledi 24 settembre, dalle ore 20.30 alle 22.30, una serata totalmente gratuita sull’ “Introduzione all’hata yoga” – teoria e pratica.

l_hatha_yogaChiunque fosse interessato a questa straordinaria opportunità può presentarsi (con previa telefonata al numero 338/6339884) con un tappetino antiscivolo all’Archeopark di Boario Terme (in località Gattaro). Evelyn Zanola ed il giovane staff dell’Associazione saranno lieti di ricevervi e di allietarvi la serata con una indimenticabile classe di Hata Yoga.

L’evento è l’introduzione del corso che si terrà nel mese di Ottobre e Novembre presso la suddetta struttura : un posto magico e idoneo per acquisire le basi e avvicinarsi a questa antica disciplina proveniente dall’Oriente. Nelle lezioni si impareranno posture dinamiche per la salute e il benessere di corpo , anima e mente, si proveranno diverse tecniche di respirazione e si potranno inoltre conoscere le proprietà terapeutiche di ogni singola posizione.

Evelyn Zanola (insegnante di Hata Yoga e scrittrice) si è avvicinata ed ha imparato questa disciplina dapprima a Firenze dove ha vissuto e studiato per anni Psicologia Indovedica e poi il suo amore per l’Oriente l’ha spinta più volte in India dove si è formata e specializzata frequentando le migliori accademie.