TRENTINO – Il Trentino in onda su Bike Channel

0

Il Trentino e le sue ciclabili tornano ad essere protagonisti nel programma “In bici con Filippa”, in onda sabato 20 settembre, alle ore 21, sul canale 214 Bike Channel della piattaforma satellitare Sky. Dopo le tre puntate estive in cui la conduttrice ha visitato la Valsugana, il Garda Trentino e la Val di Sole, questa volta è stato il turno della Valle dell’Adige e della Vallagarina.

????????????????????????????Durante le riprese, svoltesi il 9 settembre, Filippa Lagerbäck ha pedalato lungo la pista ciclabile che collega Trento a Rovereto, visitando i distretti culturali delle due città e promuovendo la “TrentoRovereto Card”, la tessera che permette ai turisti di accedere gratuitamente a musei, castelli e palazzi, utilizzare i mezzi pubblici provinciali e gustare le eccellenze del territorio. La presentatrice svedese si è inoltre recata al Bici Grill di Trento, all’Agritur Prà Sec’ di Romagnano, all’Azienda Agricola Letrari a Borgo Sacco e ha scoperto la proposta di Trentino Fishing.

La puntata, riguardante il nostro territorio e realizzata grazie al supporto di Trentino Marketing e la collaborazione dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, dell’Apt Rovereto e Vallagarina e dell’Istituto Trento Doc, oltre ad andare in onda in prima serata sabato 20 settembre alle 21 verrà trasmessa più volte in replica a partire dal giorno successivo fino al 12 ottobre.