MILANO – A novembre sul web torna “Links” con il bresciano Luca Gatta

0

A novembre torna “Links – The web series”, la serie di fantascienza diretta dal regista Giorgio Pastore che in questi giorni in Brianza sta girando dodici nuove puntate della seconda stagione. Dopo il successo della prima, quindi, gli episodi di fantascienza tra alieni che vogliono conquistare il mondo con le nuove tecnologie, uno scienziato che può viaggiare nel tempo e il collegamento con i terrestri tornano in scena e sono attesi sul web tra due mesi.

Luca Gatta sarà ancora Nikolai Vardoz
Luca Gatta sarà ancora Nikolai Vardoz

Una delle new entry sarà Enzo Mazzullo che interpreta Talos, un alieno a capo di un convivio che cercherà di far suo l’intero universo. E’ una figura centrale della serie, protagonista di nove delle dodici puntate. Tra le conferme, invece, c’è l’attore e doppiatore bresciano Luca Gatta, noto in Valtrompia per gli sketch comici degli anni ’90 su Intv News e attualmente anche conduttore radiofonico e insegnante di doppiaggio.

Torna sul set nei panni dello scienziato Nikolai Vardoz, personaggio moderno e all’avanguardia e al centro della scena per le sue invenzioni che cercano di salvare il mondo dalle minacce. L’appuntamento per tutti gli appassionati del genere sarà a novembre sui siti in web streaming. Puoi rivedere tutta la prima stagione sulla nostra web tv de L’EcodelleValli.tv.