ROMA – Un(a) Diamante per Aquilani e Michela

0

Manca meno di un mese alla nascita della loro secondogenita. E Michela Quattrociocche ha rivelato a Chi i retroscena della gravidanza.

Aquilani-e-QuattrocioccheSarà la seconda bambina per Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani. Così, dopo Aurora arriverà Diamante: “All’inizio mi sarebbe piaciuto un altro nome con la ‘A’ (dopo Alberto e Aurora, le cui due ‘A’ s’è tatuata sul collo), ma poi questo, così raro ed elegante, ha messo d’accordo tutti”. Anche la piccola Aurora, a quanto pare, la quale “gioca a fare la mamma con le bambole chiamandole Diamante e non vede l’ora che arrivi. Non sembrerebbe una bambina gelosa”, aggiunge poi. Sperando di non doversi ricredere dopo la nascita.

E dopo tre anni di lontananza dal lavoro, ammette, un po’ le manca. Ma non si pente assolutamente della sua decisione di fare la mamma: “Sono stata contenta di essermi dedicata a fare una famiglia in questi anni, ma ora vorrei ricominciare anche subito. Le proposte ci sono e il lavoro mi manca”.