MILANO – XFactor 8: poche ore al via!

0

Parte col super botto, la programmazione Sky per quest’autunno!

XFactor_conferenza_45-006-ku2H--673x320@IlSecoloXIXWEBIn attesa di affollare il decoder MySky con le serie TV (pazzesche) proposte da Sky Atlantic che riempiranno le fredde serate invernali (e si partirà già da lunedì, con True Detective e la seconda stagione di House of Cards), giovedì è tempo di sintonizzarsi su Sky Uno: riparte X Factor! (La domenica in replica sul digitale Cielo).

Ieri, con una conferenza stampa, il padrone del palco Alessandro Cattelan ha presentato i (tre) giudici: all’appello mancava il quarto, Morgan, la cui assenza ha confermato la solita eccentricità. “Non sappiamo dov’è”, ha ammesso Andrea Scrosati, direttore intrattenimento Sky, “forse in un mondo fantastico”. Appunto.

Sotto i riflettori, oltre all’ormai navigato Mika, i due nuovi volti: Victoria Cabello e Fedez. E poi le puntate: quest’anno si partirà con 5 appuntamenti dedicati alle selezioni (compresi Bootcamp e Home Visit) per proseguire con le 8 gare in diretta.

Svelate anche le categorie affidate ai 4 giudici. Ma qui è meglio tacere. E lasciare il gusto della sorpresa alle prossime puntate.