BRESCIA – Forza Nuova raccoglie gli alimenti per le famiglie in difficoltà

0

“In questo periodo di crisi abbiamo assistito a un preoccupante aumento di cittadini italiani in difficoltà economiche, sempre più abbandonati a sé stessi e ignorati da quelle stesse istituzioni che invece dovrebbero aiutarli. Dimenticando i propri cittadini e privilegiando invece gli immigrati, ormai gli unici immuni dagli effetti della crisi, questo tipo di politica sociale dimostra ancora una volta la propria miopia.”

poveriCosì Forza Nuova organizza in località via Mantova a Brescia, giovedì 18 settembre dalle ore 16 alle ore 19, un banchetto per la raccolta di generi alimentari a lunga scadenza, che saranno poi donati all’associazione di volontariato Solidarietà Nazionale e distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà economiche e lavorative.

“Sono ormai diversi mesi – conclude il movimento – che aiutiamo in questo modo diverse famiglie colpevolmente ignorate dallo Stato e dalle amministrazioni locali, coprendo la provincia da Manerbio a Lumezzane, da Ospitaletto a Desenzano. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Per informazioni sono attivi il sito internet solidarietanazionale.it e l’indirizzo mail solidarietanazionale.bs@gmail.com”.