POMPIANO – Mamma e figli investiti in bici da un furgone. Gravissima bambina

0

Quello che doveva essere un sabato mattina di relax in bicicletta si è trasformato in un incubo per una famiglia di Pompiano.

AmbulanzaAttorno alle 9 di ieri mattina un gravissimo incidente ha coinvolto una mamma che portava a fare una passeggiata in bicicletta i figli di 6 e 4 anni. Secondo una prima ricostruzione un mezzo furgonato, passando lungo la strettoria di via Bonsignori, nel centro del paesino, avrebbe sbandato, schiacciando la mamme e i due bambini e coinvolgendo anche un altro passante.

Il bilancio dell’incidente è davvero preoccupante, se la mamma e il bambino di 4 anni nonostante le gravi ferite possono dirsi fuori pericolo, non è lo stesso per la bambina di sei che invece è apparsa fin da subito in condizioni gravissime. Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, al momento tutti e tre sono ricoverati all’ospedale Civile di Brescia, ma la piccola pare in fin di vita.

Anche l’autista del camion è stato soccorso dai volontari del 118 per un malore, che potrebbe essere la causa del brutto incidente.