BRESCIA – Controlli in via Milano, croato in manette per spaccio di droga

0

Lo scorso mercoledì 10 settembre gli uomini della Volante hanno arrestato un uomo di origini croate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A darne notizia è il quotidiano on line BresciaVera. In modo particolare, gli agenti, impegnati in attività di controllo del territorio, hanno notato due uomini, in via Milano, stazionare ai lati della strada con fare sospetto.

4250972199I due hanno manifestato segni di nervosismo, così gli agenti hanno deciso di effettuare una perquizione. Nel marsupio di uno dei due, cittadino croato con alle spalle numerosi reati in materia di spaccio e contro il patrimonio, sono stati trovati diciassette involucri contenente sostanza stupefacente di tipo hashish e 255 euro in contati suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Nell’abitazione dell’uomo, anch’essa sottoposta a perquisizione, sono state rinvenute altre dosi della medesima sostanza, oltre ad un bilancino di precisione. Processato per direttissima il giorno successivo, l’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.