MILANO – La Lombardia investe sugli impianti sportivi statali. 4,6 milioni a disposizione

0

“Continuano gli investimenti da parte della Regione Lombardia per valorizzare lo sport e l’impiantistica lombarda”. Lo annuncia in una nota l’assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi ricordando i bandi a cui è possibile accedere per ottenere i contributi.

Rossi impianti sportivi“Al momento – spiega – nella homepage del sito internet della Regione è possibile consultare le modalità di partecipazione al bando relativo agli impianti sportivi di proprietà pubblica (che sarà aperto dal 15 al 21 ottobre, del valore di 3 milioni di euro), a quello sui progetti speciali (che aprirà dall’1 al 30 ottobre, del valore di 600 mila euro) e a quello sui contributi straordinari alle associazioni sportive e società sportive dilettantistiche lombarde (dal 18 settembre al 10 ottobre, del valore di 1 milione di euro).

In un momento in cui il settore sportivo fa sentire la sua voce per la mancanza di fondi – conclude Rossi – la Regione continua a fare la sua parte investendo per sostenere il comparto sportivo, di cui è ricca la nostra Regione”.