VALFURVA – The bull day, una giornata country per festeggiare la fine delle vacanze

0

Siete alla ricerca di qualcosa di divertente per festeggiare con amici e famiglia la fine delle vacanze? Volete cogliere l’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta sotto il sole settembrino? Non potete mancare all’appuntamento di domenica 14 settembre.

210810Mancano solo pochi giorni al The Bull Day, la manifestazione ormai ricorrente per festeggiare la fine dell’estate. La giornata, dedicata a tutti gli amanti della natura e dei buoni sapori, si svolgerà nel Parco dell’Isola a Santa Caterina, dove per l’occasione esperti cuochi cucineranno un toro alla brace… ma la festa non finisce qui! Intrattenimento in vero stile country con giochi del vecchio West, lezioni di ballo con il gruppo Country For Fun, toro meccanico e un concerto dal vivo della Django Country Band, allieteranno la giornata a tutti i partecipanti, grandi e piccoli.

Il contesto, immerso nel bosco e nella natura, infatti, si presta per allietare la giornata non solo dei più giovani, ma anche delle famiglie. Per rendere la festa ancora più folcloristica è ben gradito abbigliamento tipico della tradizione country.

La quota di partecipazione ( 25 € per gli adulti, 15 € per i ragazzi, gratis i bambini di età inferiore agli 8 anni) alla Fiesta comprende piatto di carne e contorno, bevanda, dolce, caffè, concerto, animazione, giochi e gadget country.