SAREZZO – Pari opportunità, domande aperte per candidarsi alla commissione

0

In ottobre verrà nominata la nuova commissione alle Pari opportunità del Comune di Sarezzo che, in qualità di organismo di ausilio all’amministrazione, ha dato un notevole impulso alla crescita e diffusione di una cultura amministrativa e sociale improntata alle pari opportunità tra uomini e donne.

Comune SarezzoLa commissione è costituita dalle donne elette nel consiglio comunale (come componenti di diritto) e da altre otto donne nominate dal sindaco e scelte tra candidate designate da ciascun gruppo consiliare e da enti, organizzazioni e associazioni operanti sul territorio, oppure da donne che presentano la propria autocandidatura.

Le donne interessate a far parte della commissione possono presentare la propria autocandidatura al sindaco entro il 30 settembre, accompagnata da un resoconto biografico nel quale siano precisate le specifiche competenze. Per informazioni si può fare riferimento all’ufficio Pari opportunità del Comune di Sarezzo in piazza Battisti, chiamare lo 030.8936226, 030.8936212, inviare un fax allo 030.800155 o una mail. L’orario di ricevimento per il pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 10 alle ore 12,45.