NEW YORK – Taylor Swift e Harry Styles: la rottura (di nuovo) in una canzone

0

Le canzoni-rottura di Taylor Swift sono celebri: lei non si imbruttisce con vaschette di gelato davanti alla tivù. Lei scrive canzoni.

Taylor-Swift-T.S.-1989-2014-1200x1200E stavolta neppure velatamente. Già dal titolo: “Style”. Che troveremo nel suo nuovo album, “1989” (che uscirà il prossimo 27 ottobre).

Tutte sono al corrente della storia: Taylor e Harry Styles stavano insieme; si sono lasciati, e lei ha dichiarato di non essere più uscita con nessuno dopo la rottura. Si concentra su carriera e gatti, ha rivelato a Rolling Stones USA, e sbirciando il suo profilo instagram non si fatica a crederlo.

Ecco. Ora la rivista svela anche dettagli succosi: il testo di “Style” (non ancora reso noto) sarà davvero esplicito, così come i riferimenti alla storia di Harry con Kendall Jenner. “Parla di un ragazzo con i capelli impomatati e la T-shirt bianca e di una ragazza dalla gonna stretta, e si intitola – nessuno scherzo – Style”, scrive Rolling Stone. E quando le chiedono spiegazioni, lei, con un “sorriso soddisfatto”, risponde: “Avremmo potuto chiamarla semplicemente ‘non sono nemmeno dispiaciuta’”.

Insomma, le assicurazioni di Taylor sul fatto che lei e Harry siano davvero amici, ora, sembrano vacillare.