MONTICHIARI – Rissa per strada a colpi di mattarello. Inseguimento per motivi di droga

0
Da via Falcone a via Tebaldini e fin nel cuore di Montichiari. Una passeggiata? no, una rissa itinerante a colpi di mattarello.
MattarelloSembra che, la lite sia iniziata per una questione di droga, la causa sembrano essere 2 etti di cocaina non pagati. Per questo motivo tre cittadini di origine marocchina, due uomini e una donna hanno iniziato a litigare fino ad arrivare a prendersi a “mattarellate”. Armati dimattarello i tre hanno iniziato a litigare in strada, in via Faclone appunto e tra fughe e inseguimenti sono arrivati fino in via Tebaldini dove la polizia locale di Montichiari è riuscita a fermarli.
Immediato l’arresto per i tre, per uno degli uomini è addirittura stato necessario un breve ricovero in ospedale dove gli è stata curata una brutta ferita alla testa causata appunto dal mattarello. I tre sono stati giudicati con rito direttissimo: nonostante il patteggiamento, la pena non è stata sospesa poiché i 3 erano già pregiudicati sempre per traffico o vendita o detenzione di sostanze stupefacenti.