DESENZANO – Lingua russa: corso base e avanzato in Comune. Cambiata l’offerta turistica

0

Avete tempo fino al 5 settembre 2014 per decidere se l’unica parola russa di cui vi interessa conoscere il significato è “Da”.

Questo è infatti il termine entro il quale in Comune accoglierà le iscrizioni relative al corso base di russo, cui farà seguito un corso avanzato.

2 dese

“L’Assessorato alla Cultura del Comune di Desenzano del Garda – ci spiegano, nel dettaglio, i referenti del progetto – organizza periodicamente corsi serali di lingue rivolti ai cittadini che per lavoro, studio o cultura personale, vogliono iniziare o perfezionare la conoscenza di una lingua straniera. I corsi di inglese, tedesco, spagnolo, francese e cinese si tengono nell’autunno-inverno di ogni anno. Tuttavia, dato il buon esito dello scorso anno, prenderà il via in settembre un corso base di lingua russa, seguito in gennaio da un corso di livello intermedio.

Il corso base si terrà dal 19 settembre al 19 dicembre 2014 tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 17.30, mentre quello intermedio, negli stessi giorni e orari, dal 14 gennaio al 15 aprile 2015.

Sede di entrambi i corsi sarà la sala Brunelli del Comune. Il costo, escluso il libro di testo, è di 125 euro. Le iscrizioni si ricevono fino al 5 settembre presso l’ufficio Cultura del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30. I corsi – concludono – verranno attivati con almeno 13 iscritti”.

Per informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio Cultura di via Carducci n. 7, mandando una mail o telefonando allo 030999427.