BERGAMO – Lab 80: aperto il nuovo anno sociale

0

È già possibile tesserarsi per un’altra stagione di grandi film, si è aperto il nuovo anno sociale di Lab 80. A Esterno Notte, storico cinema all’aperto di Bergamo, è già possibile fare la nuova tessera Lab 80 per la stagione cinematografica 2014/2015: chi sottoscriverà la tessera potrà cominciare a usufruire degli sconti riservati ai soci già alle proiezioni di Esterno Notte (che prosegue fino al 7 settembre), acquistando i biglietti a quattro euro invece che sei. Gli sconti saranno poi naturalmente applicati a tutta la programmazione delle prossima stagione.
La sottoscrizione è disponibile anche on line alla pagina www.lab80.it/tesseramento, una volta effettuata l’iscrizione è però necessario ritirare la propria tessera all’ingresso di Esterno Notte o dell’Auditorium di piazza Libertà in occasione delle proiezioni.
“La digitalizzazione dell’Auditorium di Piazza Libertà – spiega Angelo Signorelli, presidente di Laboratorio 80 -, che è stata possibile grazie ad un contributo assegnatoci da Fondazione Cariplo, ha favorito già durante lo scorso anno un arricchimento della programmazione, che ha portato a un notevole aumento degli spettatori e dei soci. Ma per noi un socio è molto più che uno spettatore: il sostegno di chi sceglie di sottoscrivere la tessera Lab 80 è molto prezioso, perché ci aiuta a proporre una programmazione ampia e di qualità e a lavorare per offrire proposte multidisciplinari che contribuiscono ad arricchire il panorama culturale della città”.GetAttachment.aspxlab
Le tipologie di tessera sono quattro: Classica da dieci euro, Under 29 da cinque euro, Tandem (formula dedicata ai vecchi soci che portano un nuovo socio) da 15 euro e
Sostenitore, a partire da 25 euro. Ai soci sono riservate non solo riduzioni sugli ingressi per le proiezioni e le iniziative organizzate da Lab 80, ma anche sconti presso i partner dell’associazione, tra i quali i cinema Capitol e San Marco, libreria Palomar (dove è possibile acquistare la tessera), Teatro Donizetti, Festival Danza Estate, Ristorante da Mimmo e Ciclostazione 42.
È possibile sottoscrivere la tessera prima delle proiezioni a Esterno Notte e in Auditorium e presso la sede di Lab 80 in via Pignolo 123. Per garantire continuità al lavoro di valorizzazione e promozione della cultura cinematografica, Lab 80 ha scelto di destinare i contributi dei soci Sostenitori al fondo “Per la riceva audiovisiva” aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca.
Tutte le informazioni relative al tesseramento sono disponibili sul sito di Lab 80: www.lab80.it/tesseramento.