BRESCIA – Parlare inglese nel lavoro, iscrizioni aperte con Aib e Università

0

Sono state riaperte le iscrizioni per la seconda e terza edizione del corso di “Public Speaking in International Business” promosso dall’Associazione Industriale Bresciana con l’università degli studi di Brescia.

IngleseIl corso è stato progettato per trasmettere a imprenditori e collaboratori la capacità di parlare inglese in pubblico nel mondo del lavoro, per saper gestire una riunione in maniera efficace, esporre o vendere idee e progetti, comunicare a un team di lavoro, parlare a una convention aziendale, sapere come organizzare una presentazione e parlare di fronte a un cliente importante.

Le prossime due edizioni, che si svolgeranno nella sede dell’ateneo il venerdì e il sabato per un totale di 10 ore, si svolgeranno il 26 e 27 settembre e il14 e 15 novembre. Unica condizione è una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Il settore Education di Aib, contattabile via mail e allo 030.2292247-324, può raccogliere le domande di adesione e trasmetterle direttamente all’ufficio amministrazione dell’università.