MILANO. Zero Industry e Rh+ protagonisti ad Eurobike, la vetrina europea a due ruote

0

E’ la vetrina internazionale europea per eccellenza delle due ruote ed è attesa da appassionati. Non soltanto: è il “Global Show” firmato Eurobike, che Friedrichshafen (Germania) ospita da mercoledì 27 a sabato 30 agosto 2014.

Zero Industry ed rh+ saranno protagonisti con novità assolute e da scoprire allo stand B5-406: Air X-change Project, dalla collezione autunno/inverno e PW Dry Skin e PW Revo Woman, dalla collezione primavera/estate.

ContadorDa non perdere gli innovativi occhiali rh+ Olympo Triple Fit del fuoriclasse Alberto Contador e dei suoi compagni della Tinkoff-Saxo Team a cominciare da Michael Rogers e Daniele Bennati. Vantaggi ed avanguardia sono garantiti e riassumibili nei punti:
1) una maggior aerazione della lente nei momenti di massimo sforzo e sudorazione grazie al nasello basculante;
2) l’effetto anti-fog è sempre assicurato, anche in caso di pioggia;
3) versandosi l’acqua della borraccia sulla testa, l’acqua stessa non scende sulla lente;
4) l’asta regolabile in lunghezza assicura a tutti una calzata ideale anche con l’utilizzo del casco.

Ma c’è dell’altro.  C’è un nuovo @rhsportconcept.rh+ lancia, infatti, un’iniziativa da non perdere per chi ama le sfide in salita che permette di vincere il modello di occhiali Olympo Triple Fit di Alberto Contador.

Semplicemente seguendo questi step:

– Scala le pendenze e raggiungi il top della salita;
– Immortala con un’immagine il panorama;
– Invia su Istagram il tuo scatto fotografico o quello della tua bici al Top della salita;
– Usa l’hashtag #followingcontador;
– Segui su Istagram @rhsportconcept.

L’occasione è unica per vincere gli occhiali che l’eroico Alberto Contador indossa alla Vuelta a España, che è in pieno svolgimento e si concluderà il 14 settembre a Santiago di Compostela, quale attore principale della corsa a tappe già vinta nel 2008 e 2012.

Il campione madrileno, sarà poi il protagonista indiscusso della seconda edizione di Rhxdue Contador su Gavia e Mortirolo il 20 e 21 settembre. Rhxdue è un evento Zero Industry realizzato in collaborazione con il Comitato Organizzatore della Valtellina (info Consorzio Turistico Media Valtellina – tel: +39 (0) 342 705 568 ed e-mail: info@valtellinaturismo.com).

Le iscrizioni alla “pedalata” sui passi leggendari del ciclismo come Gavia e Mortirolo con Alberto Contador sono aperte (www.rhdue.com), gratuite ma obbligatorie e hanno già sfondato quota mille.

Insieme ad Alberto Contador e a tutti gli appassionati, in Valtellina ci saranno anche i ragazzi Under 23 della “Fundaciòn Contador”, presenti in Provincia di Sondrio dal 15 al 21 settembre. Ricordiamo che l’Evento consta di escursioni libere con partenza alla francese tra le ore 9 e 10 sabato 20 settembre da Bormio (SO) e domenica 21 settembre da Aprica (SO).

Il casco è obbligatorio. Il cambio è trasportato all’arrivo. Il blocco del traffico automobilistico è garantito.