MADONNA DI CAMPIGLIO – Con Audi anteprima d’inverno in Costa Smeralda

0

Prosegue, sulle rive della Costa Smeralda, la collaborazione tra Audi, da quasi un anno automotive partner della “Perla delle Dolomiti”, e Madonna di Campiglio: tre nomi importanti, sinonimo di prestigio ed esclusività. Dal marchio top del mercato automobilistico mondiale ai due brand di riferimento tra le destinazioni turistiche, di mare e di montagna, più glamour d’Italia.

????????????Sabato sera, Madonna di Campiglio è così approdata al Phi Beach di Baia Sardinia per l’“Audi Night: from Phi to Ski”, uno speciale saluto al sole per scoprire le località “Home of Quattro” del prossimo inverno, tra le quali Madonna di Campiglio.

Divertimento e musica, dunque, ma anche presentazione della località turistica ai piedi delle Dolomiti di Brenta e dell’evento principe del suo inverno: l’Audi Fis Ski World Cup, slalom by night conosciuto nel mondo con il nome di 3Tre che si terrà a Madonna di Campiglio il prossimo 22 dicembre.

La più antica gara italiana della Coppa del Mondo di sci, dopo essere tornata nel circuito iridato nel 2012 ed essere stata libera di Coppa Europa nel 2013, sta per ripresentarsi sul palcoscenico di Madonna di Campiglio nuovamente come appuntamento mondiale. Due anni fa è stata una gara tirata fino all’ultimo momento, con una cornice di pubblico degna delle occasioni più importanti: grandi atleti alla partenza e una festa frizzante e colorata che ha fatto da cornice alle due prove di slalom sotto le stelle.