VILLA CARCINA – Nuova settimana di eventi al parco Glisenti per chiudere agosto

0

Vanno avanti gli appuntamenti d’estate anche questa settimana al chiosco solidale nel parco di Villa Glisenti a Villa Carcina, tutti a ingresso libero. Oggi, martedì 26 agosto, dalle ore 16 alle 18 ci sarà la lettura animata “Un mammuth nel frigorifero” per i bambini dai 3 ai 10 anni con la biblioteca.

Parco Glisenti (2)Giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17 partirà il corso di Disegno con Emilio Cetti che guiderà appassionati e interessati nel mondo dell’arte. Sabato alle 21, infine, l’appuntamento con “Palco aperto – Band al Parco” con gli amici del Chiosco. Il Chiosco è frutto della collaborazione fra il Comune e le cooperative sociali “Karibu” e “Il Ponte”, oltre a numerose altre realtà locali di volontariato.

Nel periodo estivo il chiosco è aperto tutti i giorni dalle 15,30 alle 19, con apertura prolungata il lunedì fino alle 23. Il martedì e il giovedì è aperto anche il mattino dalle 9,30 alle 12. Saranno inoltre previste aperture straordinarie serali in concomitanza con i principali eventi culturali in programma nel parco e nella Villa Glisenti.