SAREZZO – Agosto di scambio con Oberhaslach, il gemellaggio è anche sportivo

0

A fine agosto il comitato per i gemellaggi e l’Unione delle società sportive, con il Comune di Sarezzo, organizzano una gita ad Oberhaslach per uno scambio sportivo tra alcune società saretine e alsaziane. L’iniziativa “I giovani e lo sport” verrà realizzata dal 28 al 31 agosto.

Sarezzo e OberhaslachNell’occasione si visiteranno le città di Colmar e Strasburgo, con la visita al Parlamento europeo, il campo di concentramento di Struthof e altre località turistiche vicine ad Oberhaslach. Durante le giornate verranno organizzate dimostrazioni sportive delle discipline di judo, karate e ginnastica artistica. Nel pomeriggio di sabato 30 agosto si terrà un torneo di calcio per ragazzi e un torneo di tiro con l’arco e di ping pong.

Infine, al mattino di domenica 31 agosto i ragazzi potranno vivere un’avventura al parco Arbr’Ascension, percorso sospeso tra le funi che si trova nella foresta di Oberhaslach. Si tratta di un’altra occasione per rafforzare l’amicizia tra le comunità, questa volta dedicata soprattutto ai ragazzi.