LOS ANGELES – Robin Williams: la figlia Zelda, indignata, lascia i social

0

Non sono passati nemmeno un paio di giorni, ma la cattiveria online ha già mietuto la sua vittima.

robin-williams-zelda-againZelda Williams, unica figlia femmina dell’attore (il cui nome fu un omaggio all’amatissimo videogioco Nintendo, The legend of Zelda), ha deciso di chiudere i suoi profili Twitter e Instagram, in seguito a commenti maligni e fotografie ironizzanti il terribile e sconvolgente accaduto.

Con un lungo pensiero Zelda ha espresso il motivo di tale decisione, chiedendo il dovuto rispetto per la famiglia e gli amici in questo orribile momento.

“Giudicarmi per il numero di fotografie di mio padre su questo account è crudele e futile”, scrive la ragazza. “I veri momenti privati che ho condiviso con lui erano preziosi, tranquilli, e, credeteci o no, non pieni di foto o selfies. Ho condiviso mio padre con un mondo che scattava foto insieme a lui, ma sono stata abbastanza fortunata da passare del tempo insieme anche senza telecamere. (…) Le mie foto preferite sono incorniciate in casa mia, non postate sui social media, e rimarranno là. (…) Grazie per il vostro rispetto e la vostra comprensione in questo momento difficile”.