PINZOLO – Presentazione libro “La voce della paura” a Spiazzo con Loretta Faloni

0

Loreta Failoni sarà sabato 9 agosto alle ore 18.00 presso il punto di lettura di Spiazzo per incontrare i lettori e presentare il suo nuovo libro “La voce della paura”, con l’intervento della giornalista Denise Rocca.

presentazione_libro_loreta_faiiloni_PinzoloDopo il successo de “La bisettrice dell’anima”, che rispecchia la passione dell’autrice per la matematica ed il suo interesse per le vicende degli ebrei, Loreta Failoni propone il suo secondo romanzo, un giallo nordico molto scorrevole e avvincente ambientato in Svezia.

Il romanzo narra la vicenda di un bambino di quattro anni trovato per strada e affidato ad un coppia in attesa di adozione. Non parla e non si sa chi sia. La tragedia della morte del marito porta la donna a rifugiarsi col figlio in un’isola della Svezia, alla ricerca di un po’ di tranquillità e con la speranza di scoprire l’identità del bambino. In realtà si trova a vivere in un incubo, dietro il quale si cela un intrigo neonazista.

L’appuntamento per residenti e turisti è sabato 9 agosto ore 18.00 nel nuovo punto di lettura di Spiazzo presso il Centro Scolastico nella frazione di Fisto.

L’ingresso è libero e gratuito.