BRIONE – Una settimana di festa tra musica, ballo e briscola al centro sportivo

0

La comunità di Brione, al confine tra Valtrompia e Sebino, si prepara a festeggiare con musica, spettacoli e intrattenimento in occasione della festa d’agosto che si terrà da domani, sabato 8, fino al 15 giorno di Ferragosto, al centro sportivo del paese.

BrioneIl programma, organizzato dalla parrocchia di San Zenone con il patrocinio del Comune, partirà domani, venerdì 8 agosto, alle ore 20,30 all’insegna del ballo liscio con la compagnia “Daniela Technicolors”. Poi ci sarà spazio per il tango argentino con il duo “Gianfranco e Cristina”.

Sabato 9 agosto, invece, alle 21 ci saranno Flora Zanetti e Piergiorgio Cinelli per “Canzoni sotto le stelle”, mentre lunedì e martedì ci sarà il torneo di briscola. Si prosegue mercoledì 13 agosto con i gonfiabili e la bancarella del libro.

Musica per i giovani, invece, giovedì 14 agosto con i dj Gando e Nices. Venerdì 15 agosto, ultimo giorno della rassegna festiva, sono previste due messe alle ore 10 e alle 17 per Santa Maria Assunta e la serata con i “Malghesetti”. Nel corso della festa saranno attivi uno stand gastronomico e la pesca di beneficenza.