CLUSANE – Shopping sul lago con “A filo d’Acqua” tra mercatini e artigianato

0

Dopo il successo delle prime due serate del 21 giugno e del 19 luglio, torna “A filo d’Acqua”, il mercatino serale del vintage e dell’artigianato artistico a Clusane sul Lago.
In mostra borse e bijoux handmade, oggettistica per la casa, accessori vintage e tante proposte originali che nascono dalla fantasia di artigiani e creativi.
Una serata all’insegna dello shopping in riva al lago, ma anche dell’enogastronomia. Durante la serata sarà infatti possibile degustare la famosissima quanto deliziosa ‘tinca al forno’ e i tradizionali piatti tipici proposti dai ristoranti di Clusane, accompagnati dalle bollicine della Franciacorta.
L’evento si svolgerà dalle 18 alle 24 e sarà ad ingresso libero e aperto a tutti.clusane
E mentre le mamme potranno curiosare tra bijoux, abiti vintage, borse fatte a mano e oggettistica per la casa, i papà e i bimbi si potranno divertire nell’area gioco attrezzata.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Iseo e la collaborazione degli Operatori Turistici di Clusane (OTC) e vanta la media partnership di hobbydonna.it, il portale degli hobby femminili.