MARMENTINO – Festa dell’Estate tra musica, serata giovani e spiedo al campo sportivo

0

La Polisportiva di Marmentino organizza la tradizionale “Festa dell’Estate” che quest’anno si svolgerà da martedì 12 a domenica 17 agosto nel campo sportivo del paese dell’alta Valtrompia. Il programma inizierà martedì 12 alle 19 con la cena per i cacciatori a base di spiedo e alle 22 una serata per i giovani a tema indossando gli occhiali con il Summer Dance Tour del dj Skegia.

Centro sportivo di Marmentino
Centro sportivo di Marmentino

Mercoledì 13 agosto alle 21 la band “Bollicine” farà un tributo musicale a Vasco Rossi, mentre giovedì 14, sempre alle 21, ci sarà la musica dell’orchestra Walter Villa. Venerdì 15 agosto, giorno di Ferragosto, alle 12 ci sarà il pranzo con spiedo anche da asporto da prenotare al 334.8706799 e alle 21 la musica dell’orchestra Zeus. Si prosegue sabato 16 agosto alle 19 ancora con lo spiedo e alle 21 la musica con l’orchestra Frigerio.

Domenica 17 agosto, ultimo giorno di festa, ci sarà spazio alle 15 per i giochi per bambini con musica e “Nutella party”, alle 21 l’orchestra di Carlo Music e alle 23 l’estrazione a premi. Tutte le sere sarà attivo uno stand gastronomico e giochi gonfiabili per i bambini in palestra. La rassegna, al coperto, si terrà anche in caso di pioggia.