BARDOLINO – Domani sera torna “Aperitivo sotto le stelle” sul lungolago Mirabello

0

E’ stato presentata nei giorni scorsi, in municipio, a Bardolino, la settima edizione di “Aperitivo sotto le stelle”.

Erano presenti il sindaco Ivan De Beni, il presidente della De Gustibus Giorgio Sala, il presidente della Fondazione Bardolino Top Fernando Morando e il consigliere comunale con delega al turismo Fabio Pasqualini.

Bardolino (Vr). Aperitivo sotto le stelle
Bardolino (Vr). Aperitivo sotto le stelle

L’iniziativa si svolgerà proprio domani, martedì 5 agosto, a partire dalle 19,30 sul Lungolago Mirabello.

L’evento è promosso dall’associazione “De Gustibus”, presieduta da Giorgio Sala, ed è stato realizzato, con il patrocinio del Comune, in collaborazione con gli Albergatori, l’Avis comunale, il Consorzio Tutela Vino Bardolino e la Fondazione Bardolino Top.

“Lungolago Mirabello – ci scrivono i referenti del progetto – sarà trasformato in un lounge bar di 200 metri dove si potranno degustare degli sfiziosi assaggi preparati dai ristoranti associati alla “De Gustibus”, più di cinquanta i soci, pesciolini di lago fritti accompagnati da un calice di Chiaretto spumante Bardolino o dal Chiarè, aperitivo a base di chiaretto spumante, sciroppo di sambuco, soda e foglie di menta. L’intrattenimento musicale sarà garantito dal sassofonista Enrico Peduzzi, dalla Al-B.Band e dal Dj Paso della discoteca Hollywood. Non mancheranno percussionisti e ballerine di samba. E poi spazio agli stage di acconciatura e trucco. Novità di questa edizione l’area dedicata all’associazione “Zero45-Zero barriere”, associazio-ne  che si occupa di sensibilizzazione sul tema delle disabilità. La manifestazione si concluderà alle ore 23,30 con lo spettacolo pirotecnico”.

L’ingresso costa 25 euro ed possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Sfrizz di Piazza Matteotti a Bardolino oppure presso Sportland, al Centro Commerciale Affi. Chi non riuscisse a procurarseli non si preoccupi: si potranno acquistare la sera stessa dell’evento.