VAL SERIANA – Mostra del Fungo e della natura: al via la 38esima edizione

0

Giunta alla sua 38esima edizione la Mostra del Fungo e della natura è ormai un’istituzione nel calendario estivo dell’Alta Val Seriana e ogni anno è il punto di riferimento per appassionati e curiosi che vogliono scoprire o approfondire il bellissimo territorio che ci circonda.
Nata come mostra tematica dedicata principalmente alla micologia, oggi l’iniziativa ospita diverse sezioni riguardanti il territorio e la natura: intagliatori di legno, opere fotografiche e artistiche a tema naturale, stand di associazioni legate al territorio e all’ambiente, creazioni artistiche ed artigianali, oltre all’ampia area in cui i funghi sono i veri protagonisti.
L’inaugurazione si terrà domani, sabato 2 agosto alle ore 15.00, in occasione della prima apertura Annullo Filatelico Speciale P.T, la mostra durerà dal 2 al 17 agosto 2014,  e si terrà a Villa d’Ogna. GetAttachment.aspx
La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 14.30 alle ore 19.00, festivi e prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.