CONCESIO – Maltempo nel weekend, è annullata la notte bianca di San Vigilio

0

Aggiornamento 31-7 ore 15 A causa del maltempo previsto per domani, venerdì 1 agosto nel bresciano, la notte bianca a San Vigilio di Concesio è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa dall’associazione dei commercianti “Art&Co” che avrebbe dovuto gestire la serata insieme al Comune.

Notte bianca Concesio(28-7 ore 8,30) Gli assessorati alla Cultura e Attività produttive di Concesio, nell’ambito del Distretto Diffuso del Commercio “Itinerari commerciali della Valtrompia”, propongono la Notte bianca che si terrà a San Vigilio di Concesio venerdì 1 agosto dalle ore 19 alle 24. Il programma della lunga serata prevede alle 19 l’apertura della manifestazione con un aperitivo in musica e alle 19,30 l’inizio della cena alla stand gastronomico gestito dai ristoranti che partecipano.

Alle 20,45 ci sarà l’esibizione della scuola di danza “Contatto Danza”, alle 21 uno spettacolo di magia e dalle 21,30 la musica con il gruppo “Gli Zeus”. Nel corso della serata sarà aperta la biblioteca con il bookcrossing per il libero scambio di libri e servizi attivi, i commercianti in esposizione, spazio per l’animazione e i gonfiabili e un’area per gli artisti. La notte bianca è organizzata con Art&Co, l’associazione di artigiani e commercianti di Concesio.