ROMA – Abbagnato, Shakira, Pellegrinelli e Facchinetti: le nuove, nuovissime cicogne!

0

Eleonora Abbagnato, fresca del suo spettacolo al Vittoriale, ha spifferato ad Alfonso Signorini la sua gravidanza. Lei e il compagno Federico Balzaretti sono al settimo cielo, e hanno già deciso il nome del nascituro, Gabriel. Sarà il secondo figlio per la coppia, dopo Giulia, ma il quarto per il calciatore (già padre di Lucrezia e Ginevra). E Eleonora, come con la prima gravidanza, danzerà fino a che il medico non le dirà di fermarsi: “Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine!”.

0001971836-820199_650x0Del secondogenito di Shakira e Gerard Piqué, invece, non si conosce ancora il sesso. Semplicemente, il calciatore ha confermato a El Periòdico la chiacchieratissima gravidanza della compagna: da qualche tempo, infatti, le voci si sono fatte sempre più insistenti. E finalmente è arrivata la conferma! Il bimbo nascerà a gennaio 2015.

Solo una chiacchiera ancora non confermata sarebbe poi la seconda cicogna per Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Si vocifera una gravidanza al secondo mese, ma gli scatti social e paparazzati non permettono ancora di notare eventuali ingrossamenti… Chissà.

Già al quinto mese di pancione è invece Wilma Helena Faissol, compagna di Francesco Facchinetti. Lasciatosi alle spalle la storia con Alessia Marcuzzi, che gli aveva regalato la piccola Mia, Facchinetti diventa così di nuovo papà.