LOS ANGELES – Beyoncé e Jay-Z: dopo il tour la separazione?

0

Voci di crisi giravano da un po’. Ma se a dare la notizia è il New York Post, allora forse qualcosa d’attendibile c’è.

bey-7Beyoncé e Jay-Z (artisti, amanti e genitori della piccola Blue Ivy) sarebbero sull’orlo della crisi. E a procrastinare la data della separazione sarebbe solo il tour di mezzo. Finito quello, addio.

Il motivo? La fonte vicina alla coppia citata dal New York Post parla di certe scappatelle del rapper, e in particolare di una con la collega Rihanna. Beyoncé sarebbe esausta di questi suoi comportamenti, e avrebbe deciso di metterci un punto.

I due, secondo Forbes, sarebbero la coppia di artisti più ricca (almeno, nel 2012), e non c’è da meravigliarsi se in molti hanno sempre malignato che la loro fosse una relazione puramente di facciata, economica e studiata a tavolino. Il patrimonio comune ammonterebbe a quasi un miliardo di dollari. Anche per questi motivi prettamente economici e pratici, la separazione dovrebbe risultare delicatissima, data la complessità.

Insomma, dopo il tour vedremo. Sta di fatto che qualche indizio Beyoncé lo stava lanciando: qualche modifica (personale) ai testi delle sue canzoni live, l’esclusione del rap del marito nella famosa, famosissima Crazy in love (che, con la voce della sola Knowles, verrà utilizzata per il film Cinquanta sfumature di grigio). E, fino alla smentita, le due pagine dedicate dal New York Post alla vicenda (senza più cauti condizionali ma con sicura certezza) potrebbero rivelarsi profetiche.