NAVE – Festa del Cacciatore, quattro giorni tra tradizioni, cibo e dibattito

0

Si terrà dal 31 luglio al 3 agosto, con il patrocinio del Comune di Nave, l’ottava edizione della Festa del Cacciatore al campo sportivo di Nave. La rassegna si aprirà giovedì 31 luglio alle 19 la fanfara dei bersaglieri “Piume del Garda” e l’esibizione del tiro con la carabina “Libera Vendita – Armi al Poligono”.

nave3Alle 21 una serata con l’orchestra “Vasco Dentro”. Venerdì 1 agosto alle 19 l’esibizione del tiro con la carabina e le dimostrazioni di Agility della Scuola Charlie Dog e dei Volontari della Madonna della Strada di Pontevico. Alle 21 la musica con l’orchestra “Raf Benzoni”. Sabato 2 agosto alle 19 l’esibizione del tiro con carabina e alle 21 l’orchestra “Simona Quaranta”.

Domenica 3 agosto si chiude con l’esibizione di tiro alla carabina, esibizione di “Benelli Day” e alle 19 il dibattito “Salviamo le tradizioni popolari” con i rappresentanti del mondo venatorio, agricolo, istituzionale e letterario. Poi la premiazione dell’esibizione di tiro con la carabina, l’orchestra Filadelfia alle 21 e l’estrazione di una lotteria a premi con la beneficenza. Nel corso della festa ci sarà uno stand gastronomico con piatti tipici, birra, vino, musica dal vivo e pista da ballo. Spazio anche ai giochi gonfiabili per bambini, tiro al maialino e tiro con le freccette.