PEZZAZE – Cinque giorni di festa della Montagna fuori dalla miniera

0

La Polisportiva Pezzaze organizza una nuova edizione della Festa della Montagna che si terrà da oggi, mercoledì 23, fino a domenica 27 luglio nel piazzale della miniera di Pezzaze. Oggi si apre con uno stand gastronomico alle 19, la premiazione degli atleti della Polisportiva alle 20,30 e la Festa della Montagna’s got talent alle 21.

Piazza della Miniera
Piazza della Miniera

Domani, giovedì 24, alle 18 l’happy hour, alle 19 lo stand gastronomico con la pizza party e alle 22 la serata per giovani con “White Shot Party”. Il programma andrà avanti venerdì 25 con una cena, l’esibizione della scuola di ballo “Desidery Dance”, scivoli gonfiabili, apertura del chiosco e una serata a base di liscio con toro allo spiedo.

Sabato 26 luglio sono previsti tornei di poker, briscola e morra e una giornata sportiva alla Nuova falesia d’arrampicata a Pezzaze. Poi il chiosco, stand gastronomico, scivoli gonfiabili e l’orchestra “Omar della Giovanna”. Domenica 27 luglio, ultimo giorno di festa, ci sarà il pranzo a base di spiedo, finali di poker, briscola e morra, scivoli gonfiabili, chiosco, stand gastronomico, le premiazioni dei tornei di carte, un video sulla Polisportiva, il liscio e una sottoscrizione a premi. Per lo spiedo si può prenotare al 333.6033240 e al 333.1623910.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA