LOS ANGELES – “50 sfumature”: ecco il primo (piccolo) trailer, grazie a Beyoncé

0

Mancano due giorni. Sì: giovedì sarà svelato il tanto agognato (dalle fan della saga) trailer del film 50 sfumature di grigio, che uscirà nelle sale il 13 febbraio 2015.

cinquanta sfumatureQualcosa già si sa: i panni di Mr Grey saranno vestiti dal modello Jamie Dornan; quelli di Anastasia, portati da Dakota Johnson; l’attore Aaron Taylor Johnson (marito della regista Sam Taylor Wood) sarà nel cast, anche se il ruolo è ancora segreto.

Ma a servire un delicato assaggio più concreto delle solite notizie in rete ci ha pensato Beyoncé, forse coinvolta nella pellicola con brani per la colonna sonora (a giudicare dal sottofondo musicale che si intuisce nei 15 secondi di video: un remix della sua Crazy in love).

La cantante ha infatti pubblicato un video di pochi secondi (uscito oggi anche con titoli in italiano) nel quale si intravedono piccoli dettagli: nulla di eclatante, ma quel tanto che basta perché la febbre grigia ricominci a salire prima di giovedì. E, a giudicare da like e commenti, Beyoncé ha centrato il besaglio.

Ecco il video (da Instagram):