COLLIO – “Sapori in Piazza” e calcio balilla, continua l’estate in alta Valtrompia

0

Mercoledì 6 agosto dalle ore 19 nella centrale piazza Zanardelli di Collio, in alta Valtrompia, si terrà la sesta edizione della manifestazione “Sapori in Piazza” promossa dal Comune con i ristoratori e commercianti nell’ambito del programma per l’estate del paese.

Sapori PiazzaNell’occasione, al prezzo di 20 euro, si potranno gustare i piatti tipici dei ristoratori locali. Il giro partirà in fondo a piazza Zanardelli con il ritiro del coupon (fino a un massimo di 500) e a seguire due aperitivi, tre antipasti, quattro primi, la pizza, quattro secondi, formaggio, caffé ed acqua. La serata gastronomica verrà allietata da Roby e Maura e dall’esibizione del gruppo folcloristico di Collio e nella sala consiliare del Comune la presentazione del libro “L’odore dei ricordi” di Loredana Paterlini.

Nei prossimi giorni, nei negozi del posto si potranno ritirare i coupon in prevendita. Per altre informazioni si possono contattare Marika al 333.9195950 e Giampietro al 339.2947844. L’altro evento sarà venerdì 25 luglio a San Colombano per il terzo torneo di calcio balilla “Santa Barbara” organizzato da Sa.I.Co.Me (San Colombano, Ivino, Collio e Memmo).

Le iscrizioni sono aperte fino alle 19,30 oppure lasciando un messaggio sulla pagina Facebook. Il torneo prevede gironi eliminatori, poi le semifinali e la finale. Si partirà alle ore 20,30 in piazza Santa Barbara e dalle 21,30 ci saranno anche salamine e birra. L’appuntamento è organizzato con i commercianti di San Colombano.

PROGRAMMA DI “SAPORI IN PIAZZA”