PINZOLO – Inter: tutto pronto per il gran finale

0

Sole, sudore e tanto lavoro. Sotto un sole splendente che ha “riscaldato” fin dal mattino Pinzolo e la Val Rendena, Mazzarri ha proposto una doppia seduta d’allenamento particolarmente intensa. Dopo la mezza giornata di libertà concessa ieri alla squadra, con qualche giocatore che ne ha approfittato per dedicarsi alla pesca sportiva al Laghetto Salmerino di Vigo Rendena ed altri che hanno visitato le cascate del Nardis, in Val Genova, Icardi e compagni sono tornati ad allenarsi sia al mattino che al pomeriggio, salutati e applauditi dai tanti tifosi interisti presenti anche oggi al centro sportivo Pineta. Vario il programma delle due sedute: al mattino non è mancata la consueta razione di parte atletica, mentre al pomeriggio Mazzarri ha insistito soprattutto sulla parte tecnico-tattica, proponendo, per la gioia degli spettatori, numerose partitelle. La giornata si concluderà questa sera con l’attesa “Notte nerazzurra”, in programma in piazza Carera, nel centro storico di Pinzolo. L’ospite della serata sarà il nuovo capitano Andrea Ranocchia, chiamato a rispondere alle domande presentate dai tifosi.

Inter_ritiro_Pinzolo-TrentinoDomani i riflettori saranno invece puntati su Yann M’Vila. Il centrocampista francese, che da alcuni giorni ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, esordendo per una mezz’ora nel test amichevole con il Trentino Team, verrà ufficialmente presentato ai media alle 12, presso la sala stampa del centro sportivo Pineta di Pinzolo. Un’occasione importante per tutti i giornalisti per conoscere meglio il mediano transalpino, uno dei tre volti nuovi, assieme a Vidic e Dodò, a disposizione di Mazzarri.

Anche domani il tecnico livornese “torchierà” la squadra sia al mattino che al pomeriggio, in due sedute aperte, come sempre, gratuitamente ai tifosi. In Val Rendena è atteso il pubblico delle grandi occasioni in vista del weekend che chiuderà ufficialmente il quarto ritiro nerazzurro all’ombra delle Dolomiti. Due gli appuntamenti da segnare con il pennarello rosso: domani sera tre giocatori dell’Inter (Handanovic, Ranocchia e Kovacic) saluteranno i tifosi nell’incontro previsto alle 21 in piazza Carera, mentre domenica spazio alla seconda ed ultima amichevole, in programma alle 16, a Pinzolo, contro il Prato, formazione militante nel campionato di Lega Pro. La prevendita dei biglietti prosegue presso il “Villaggio Trentino”, adiacente al campo di gioco: i tagliandi sono in vendita fino a domani, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18, e il giorno stesso della gara, a partire dalle ore 9. I biglietti potranno essere acquistati inoltre presso il circuito Casse Rurali. I prezzi variano, a seconda della posizione scelta, dai 15 ai 35 euro per i tagliandi interi e dagli 8 ai 13 euro per i ridotti (dai 6 ai 12 anni, ingresso gratuito invece per i bambini sotto i 6 anni).