ONO SAN PIETRO – Una fiaccolata in memoria di Andrea e Davide uccisi dal padre

0

E’ stata molto partecipata la fiaccolata e la Santa Messa celebrate nei giorni scorsi a Ono San Pietro, piccolo Comune della Valcamonica, per ricordare Andrea e Davide, i due fratellini morti il 16 luglio scorso per mano del padre, di quel padre che invece di donare loro tutto il suo amore, come ogni genitore dovrebbe, ha preferito vederli sotto terra.

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Centinaia di candele hanno accesso il piccolo comune camuno. Tutto il paese s’è stretto attorno al dolore della famiglia, di mamma Erica che, silenziosa, ha accompagnato la fiaccolata in tutte le sue tappe, passando per il cimitero, per il vicolo in cui sorgerà l’oratorio dedicato ai due fratellini e per il prato davanti alla chiesa. Mamma Erica nei giorni scorsi ha spiegato di non essere in grado di descrivere le emozioni che prova. Dolore, desolazione. Rabbia, tristezza.

Con la fiaccolata la comunità ha ricordato anche Ivan Castellini, 21enne del paese scomparso la settimana precedente alla morte di Davide e Andrea.