MADONNA DI CAMPIGLIO – A Madonna di Campiglio va in scena l’Audi Delight Experience

0

Uno tra i più prestigiosi palcoscenici d’alta quota, un partner d’eccezione, una proposta unica nel suo genere: a Madonna di Campiglio sabato 19 luglio andrà in scena l’Audi Delight Experience. Un programma all’insegna delle emozioni e dell’eccellenza dei quattro anelli, ma anche delle tradizioni e della natura di un territorio mozzafiato con eccellenze da vivere e da degustare. Parole chiave: sport, relax e gourmet.

Audi delight experienceIl tutto organizzato a regola d’arte dalla prestigiosa casa automobilistica Audi Italia, automotive partner di Madonna di Campiglio dallo scorso autunno, in collaborazione con l’ Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.

Modelli della gamma Audi dotati della trazione integrale permanente quattro sui quali vivere test drive on road e off road. Momenti dedicati a degustazioni d’eccellenza ed esperienze insolite, come lo Street Golf, in programma dalle ore 9.00 di sabato, una competizione golfistica itinerante per tutti con formula Louisiana. Un gioco semplice reso ancora più entusiasmante dall’utilizzo delle vetture della gamma Audi per gli spostamenti lunghi. Un’ulteriore occasione per apprezzare una mobilità capace di esprimere il massimo del comfort e del piacere, in pieno spirito Audi. Come si gioca? Semplicemente spostandosi con gli attrezzi e con il “green”, tra le vie e le piazze della Perla delle Dolomiti.

Si prosegue poi alle ore 13.00 con l’inedito Chic Nic, non un tradizionale pic nic, ma qualcosa di decisamente più chic. Uno showcooking all’aria aperta che proporrà un menù street food, semplice e veloce, ma interpretato della gastronomia locale e stellata con un intrattenimento musicale del gruppo “Sextet Quartet Dixie Band”.

Le realtà gastronomiche che faranno da cornice a questa deliziosa esperienza saranno: gli stellati Michelin Dolomieu – Gallo Cedrone – Stube Hermitage e le eccellenze dell’hotel Alpen Suite, dello Chalet Del Sogno, del ristorante Due Pini, dell’hotel Diana e del Rifugio Boch.

La giornata si concluderà con l’Audi Night, serata dedicata alla premiazione dell’Audi Street Golf e al divertimento frizzante e mondano che contraddistingue uno tra i salotti più rinomati delle Alpi. Non mancheranno poi ospiti d’eccezione: dagli atleti Manfred Moelgg e Armin Zoggeler alle celebrities Serena Autieri e Roberto Ciufoli.

È tempo dunque di eccellenza, prestigio, eleganza ed esclusività!