COURMAYEUR. Si rinnova la sfida RAI-SKY alla granfondo La Montblanc

0

Si erano già sfidati nella precedente edizione sul percorso di mediofondo giungendo all’arrivo mano nella mano con un ex aequo morale, ma la sfida è stata nuovamente lanciata per il prossimo 20 luglio, data in cui prenderà il via la 2ª edizione della granfondo La Montblanc.

ambita-da-tanti-la-prestigiosa-localita-alpina-di-courmayeur_tStiamo parlando di due colossi televisivi, ossia di Antonio Marano, vice direttore di RAI e Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport.  Saranno di nuovo insieme in questa edizione rinnovata della granfondo valdostana, anche nel talk show del sabato sera intitolato “Cosa ci ha portato a The Coach”, insieme ai partecipanti del reality “The Coach” andato in onda su Bike Channel.

Non mancheranno certo le telecamere alla granfondo La Montblanc. Infatti, a fianco degli operatori di Sky Sport che seguiranno l’evento, saranno presenti anche quelli di Bike Channel per un servizio speciale. Antonio Marano e Giovanni Bruno, domenica 20 luglio alle ore 7.00, saranno quindi in griglia con i ciclisti pronti a sfidarsi nuovamente a singolar tenzone.

Le iscrizioni a “La Montblanc” sono ancora possibili solo fino al 18 luglio, alla quota di 40 euro. Nei giorni 19 e 20 luglio ci si potrà ancora iscrivere versando 50 euro, presso la segreteria in loco della manifestazione, ma non sarà garantito il pacco gara.