CHIARI – Gianni Rocco è presidente dell’Impronta

0

Gianni Rocco è il nuovo presidente dell’Associazione culturale clarense L’Impronta.

Gianni RoccoDi storica famiglia clarense, per anni residente a Milano, Gianni Rocco vanta un curriculum d’eccezione. Dalla laurea in architettura al titolo di giornalista pubblicista, passando per la professione di regista che ha svolto lavorando per i maggiori gruppi televisivi italiani (RAI e MEDIASET) e per diverse case di produzione milanesi e torinesi. Finalista al premio Solinas (Roma, 1988) in qualità di co-sceneggiatore è anche visiting professor presso il Politecnico di Milano.

Gianni mette la sua professionalità al servizio de L’Impronta che è una delle associazioni del territorio più attive nell’organizzazione di eventi culturali.

Al suo fianco la vice presidente Daniela Mena, dal 2003 alla guida della Rassegna della Microeditoria di Chiari in qualità di Direttore Artistico, il presidente uscente Paolo Festa, che ricoprirà il ruolo di amministratore e Sara Selini alla Segreteria.

Il nuovo direttivo è già al lavoro per l’organizzazione del corso base per videoreporter (9-16-23-30 settembre 2014) e la XII edizione della Microeditoria (www.microeditoria.it).