BRESCIA – “Brescia: la riorganizzazione dell’Inps dentro la crisi” con la Cgil

0

«Brescia: la riorganizzazione dell’ Inps dentro la crisi». È il tema del dibattito promosso da Cgil, Cisl e Uil in programma venerdì 18 luglio 2014 alle 14,30 in Camera di Commercio (sala consiliare, primo piano). Obiettivo dell’incontro è capire lo stato di attuazione del processo di unificazione Inps-Inpdap e la capacità del nuovo Inps di reggere l’impatto della crisi e dare risposte adeguate ai lavoratori e imprese.

inpsAll’incontro sono stati invitati ad intervenire il Comitato Provinciale INPS Brescia, il direttore della sede INPS di Brescia e i responsabili degli Uffici e Agenzie, Associazione Comuni Bresciani, Prefettura, Comune di Brescia, Amministrazione
Provinciale, Direzione Territoriale del Lavoro, Camera di Commercio, INAIL, ASL, Associazione Industriali Bresciani, Associazioni di Imprese, Consulenti, Patronati, Sindacati pensionati e Sindacati di categoria. Ad introdurre i lavori sarà Luciano Pedrazzani (segreteria Cgil Brescia), a coordinarli Matilde Scazzero (segreteria Uil Brescia), a concluderli Carlo Borio (componente Cisl Civ nazionale Inps Brescia).