ROMA – Micol, Christian e una bimba nel pancione: matrimonio in tre

0

Matrimonio in tre: Micol, Christian e la piccola bimba nel pancione.

Si sono sposati lo scorso 11 luglio, con dei nuvoloni che incombevano sulla cerimonia all’aperto (ma che se ne sono stati buoni buoni, senza rovinare la giornata).

micol_olivieri_8abdMicol Olivieri e Christian Massella, dopo le notizie dell’ultimo periodo che li vedono quasi genitori di una femminuccia (che nascerà il prossimo ottobre), si sono detti il loro sì in un casolare dell’Olgiata (Roma). In lungo abito bianco monospalla lei, e in abito scuro lui.

Christian è arrivato alla location in sella ad una vecchia Vespa, mentre Micol è stata accompagnata dal padre, dopo aver passato la notte nella vicina casa degli zii (“non ho chiuso occhio, e all’alba ho iniziato a preparami”).

L’hanno raccontato a Diva e Donna (a cui hanno concesso in esclusiva le foto). La giornata è stata semplice, tranquilla e allegra, e alla cerimonia è seguita una festa country con parenti e amici. Su facebook, nei giorni seguenti, Micol ha poi dedicato un post al suo magnifico giorno: “Ed eccoci giunti al fatidico momento dei ringraziamenti… Ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli che é l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete quì con noi a festeggiare il nostro giorno tra i piú importanti, spero vi siate divertiti ed abbiate trascorso una bella giornata, ma, doverosamente, il ringraziamento piú grande va fatto al nostro wedding planner Erno Rossi, che con la figlia nonché collaboratrice Denise, sono stati l’anima di questo matrimonio che vede noi come protagonisti. Insomma, vorremmo ringraziarvi uno per uno e con il cuore lo facciamo, oggi ha inizio la nostra nuova vita come ‘famiglia’ assieme alla bimba che presto nascerá e come nelle favole speriamo che sia un.. E VISSERO FELICI E CONTENTI!”