RODENGO SAIANO – Proseguono le vacanze al mare per gli anziani. Saranno due turni

0

I soggiorni al mare proposti agli anziani (anche se poi i partecipanti appartengono ad età diverse) rappresentano ormai una felice prerogativa dei servizi sociali del Comune di Rodengo Saiano. Una bella tradizione che sta procedendo nel migliore dei modi anche quest’anno, con due turni di soggiorno nella splendida cornice di Bellaria Igea Marina che costituiscono una garanzia di piacevole divertimento per tutti i “vacanzieri”.
Il primo di questi due soggiorni si è svolto dal 1 al 15, periodo durante il quale una cinquantina di abitanti di Rodengo Saiano hanno soggiornato all’Hotel Majestic di Igea Marina. Tra le persone coinvolte in questa iniziativa si è subito creata un’atmosfera di divertente complicità che ha raggiunto il culmine la sera dell’ormai consueta visita del sindaco Giuseppe Andreoli e dell’assessore ai servizio sociali Arturo Albertini, che si sono uniti a tutti i partecipanti nel salutare un’esperienza che non solo ha regalato tanto divertimento, tanti splendidi ricordi e bel tempo, ma ha saputo costruire nuovi vincoli di amicizia che sicuramente sapranno proseguire pure dopo il ritorno a Rodengo Saiano. rodengo muni
Terminato dunque il primo turno con un bilancio estremamente positivo, l’attenzione generale è già rivolta verso il secondo soggiorno a Igea Marina, in programma, sempre all’Hotel Majestic dal prossimo 27 agosto al 10 settembre. Anche in questo caso nel cuore della Riviera Romagnola i partecipanti potranno assicurarsi due settimane davvero diverse dal solito. Una vacanza che tra il fascino del mare, la gustosa cucina locale e le tante iniziative programmate per tutti i presenti è pronta a costruire qualcosa di speciale per il futuro. Per tutti gli interessati è possibile ricevere informazioni più precise all’ufficio servizi sociali del Comune di Rodengo Saiano. Sarà questo il semplice modo per assicurarsi un’esperienza non solo da ricordare a lungo, ma anche preziosa per portare nuovo “calore” nella brutta stagione già dietro l’angolo.