LODRINO – Tutti vanno di corsa con l’Avis, nel weekend torna “El gir de Ludrì”

0

Sabato 19 luglio a Lodrino torna “El gir de Ludrì”, la camminata non competitiva a passo libero e aperta a tutti organizzata dalla sezione locale dell’Avis con il Comune, il Gruppo Antincendio e la Polisportiva Lodrino. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia ed è aperta ai maggiorenni oltre ai minori accompagnati.

El gir de LudrìLe iscrizioni si possono fare via mail fino alle ore 17 del 18 luglio, sulla pagina Facebook Avis Lodrino o alla partenza fino a mezzora prima dell’inizio della manifestazione dando nome, cognome, data di nascita e se si è aderenti a gruppi Avis. La quota per partecipare è di 5 euro per gli adulti e gratuito fino a 14 anni, mentre per la camminata con la cena la quota è di 15 euro (spiedo, polenta, patatine, bibita piccola) promozione valida solo su iscrizione entro il 18 luglio.

Ai primi 200 iscritti paganti verrà anche data una maglia in omaggio. La partenza della corsa sarà alle ore 17 dal centro sportivo Padre Remo Prandini e prima si deve ritirare il cartellino per l’accesso ai ristori sul percorso, il controllo al rientro e per partecipare all’estrazione della lotteria finale. Il percorso generale si può fare in 2,20 ore ed è anche previsto uno breve alternativo di circa 1,45 ore.

Le premiazioni e la lotteria finale verranno assegnati alla fine con riconoscimenti al gruppo Avis più numeroso, al gruppo generico più numeroso, al concorrente maschio e femmina più giovane e al concorrente maschio e femmina più anziano. Durante la corsa ci sarà uno stand gastronomico per la festa del gruppo Antincendio. Per informazioni e iscrizioni si può anche contattare Francesco al 366.5379554 e Alberto al 334.9993750.

PERCORSO DELLA CAMMINATA