LODRINO – Protezione civile è in festa tra il raduno, la musica e lo sport di valle

0

La Protezione civile di Lodrino, presieduta da Alessio Ghisla, nel weekend da venerdì 18 a domenica 20 luglio sarà al centro di una festa che la renderà protagonista tra musica, sport, intrattenimento e gusto. Al centro sportivo don Remo Prandini si partirà venerdì 18 luglio alle 18,30 con l’apertura serale dello stand gastronomico seguito alla 21,30 da Karaoke con Silvia.

Protezione civileSabato 19 luglio si riparte alle 17 con la partenza di “El gir de Ludrì” lungo le vie del paese valtrumplino e alle 19 la cena con spiedo e casoncelli. Alle 21,30 si chiude la giornata con l’evento musicale del dj Yanos Trevaini. L’ultimo giorno di festa, domenica luglio, sarà dedicato allo sport tra associazioni che coinvolgerà le sezioni della Protezione civile in arrivo da tutta la Valtrompia per un piccolo torneo di calcio su terreno saponato.

Al termine della competizione ci sarà il pranzo a base di spiedo (anche da asporto) e nel pomeriggio lo spazio per il 5° raduno delle squadre antincendio della Valtrompia. Il lungo weekend si chiuderà con “cover rock” dei “The Jam”.