BRESCIA – “Transformers 4”, una nuova battaglia ha inizio

0

Mercoledì 16 luglio, presso la multisala Oz, ci sarà l’anteprima del nuovo film del regista Michael Bay, che vedrà protagonisti ancora una volta i colossali robot spaziali: “Transformers 4-L’era dell’estinzione”.

optimus_prime_in_transformers_4-wideDopo la terribile battaglia che ha visto la distruzione di Chicago, gli autobot si sono nascosti sulla Terra, in quanto gli umani, impegnati nella ricostruzione, danno la caccia a tutti i Transformers indistintamente. Cade Yeager, un meccanico, acquistando un vecchio camion, insieme alla figlia Tessa scopre che si tratta di Optimus Prime, leader degli autobot. Nel frattempo, un team di scienziati riesce a resuscitare il malvagio Megatron, che prende il nome di Galvatron. Optimus Prime, costretto a fuggire dagli umani, deve anche guardarsi dal cacciatore di taglie Lockdown, giunto sulla Terra per catturare i robot presenti. Una feroce battaglia sta per iniziare nuovamente, ma questa volta Optiums avrà bisogno di un aiuto extra per formare un esercito degno dello scontro: troverà un aiuto inaspettato da un gruppo di geologi…

La pellicola, che segue la prima trilogia dedicata ai Transformers, si presenta con un cast tutto nuovo, dove anche i giganteschi robot hanno subito un restyling per differenziarli dalle forme precedenti. Il budget è stato stimato a 210 milioni di dollari. Il cast è così composto: Marc Wahlberg (Cade), Nicola Peltz (Tessa), Jack Reynor, Kelsey Grammer, Sohpia Myles e Stanley Tucci.