LOS ANGELES – GLEE: nuovo lutto per il cast. Morto il fidanzato di Becca Tobin

0

Una maledizione, quella di Glee. Un anno fa, il 13 luglio, scomparve la star della serie, Cory Monteith. E oggi il cast si stringe attorno alla collega Becca Tobin, per la morte del fidanzato Matt Bendik.

becca tobin_matt bendikL’imprenditore trentacinquenne (era proprietario di diversi club di Los Angeles) si trovava a Philadelphia per lavoro; mercoledì sera lui e Becca, che lo aveva accompagnato, sono usciti a cena con degli amici e sono tornati in albergo per la notte. Il corpo è stato trovato il giorno seguente, nel pomeriggio, da una cameriera, e non è ancora certo dove fosse Becca in quel momento. Le cause della morte sono ancora da accertare.

Becca, la bionda cheerleader Kitty della serie, sarebbe sotto shock, e non avrebbe ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Proprio in questi giorni la produzione di Glee ha dichiarato che la sesta e ultima stagione della serie TV vedrà solo 13 puntate, senza le pause che hanno caratterizzato la quinta stagione (pause dovute anche all’improvvisa morte del protagonista Cory Monteith).