BRESCIA – La Ministro Lorenzin all’Università di Brescia

0

Martedì 15 luglio 2014 alle ore 15:30 nell’Aula Magna della Facoltà di Medicina e Chirurgia, in occasione della visita a Brescia del Ministro della Salute on. Beatrice Lorenzin, si svolgerà l’incontro di presentazione al territorio del progetto strategico di Ateneo “Health&Wealth”, durante il quale verrà siglato l’accordo di programma tra il Ministero della Salute e l’Università degli Studi di Brescia per promuovere progetti di ricerca e sviluppo orientati al tema della salute e del benessere delle persone nell’ambiente.

Beatrice_Lorenzin_1In questo importante contesto, sarà presentato il nuovo corso di laurea magistrale “Science and Technology for Population Health and Wealth – Scienze e tecnologie per la salute e il benessere della popolazione”, unico in Italia per il suo carattere di interdisciplinarità e modalità formativa, attivo già dal prossimo anno accademico 2014-2015.

A seguire, alle ore 17:00 il Ministro Beatrice Lorenzin e il Rettore Sergio Pecorelli incontreranno i giornalisti in Aula B della Facoltà di Medicina e Chirurgia (viale Europa 11, Brescia – attigua all’Aula Magna).

A disposizione per qualsiasi chiarimento, ringraziamo anticipatamente per una cortese conferma della Vostra presenza.