NEW YORK – Hey Girl! Ryan Gosling diventa padre.

0

Le fan di Ryan Gosling si disperano. E la star più star di Tumblr inizia già ad avere GIF e vignette ironizzanti la freschissima paternità. Sempre sulla scia dell’ormai consolidato “Hey Girl”.

1337701629_ryan-gosling-eva-mendes-lgGià, perché Ryan Gosling diventa papà. Ed Eva Mendes, di riflesso, è la donna più odiata del momento. Non come Rachel McAdams. No. Lei è quella che l’esercito di Tumblr acclamava. Li rivolevano insieme, Ryan e Rachel. Ma è finita: Eva se l’è preso. Non se l’è lasciato sfuggire.

Da tempo si inseguivano le voci di rottura tra Ryan ed Eva: i due, da sempre (fin troppo) riservati, non si vedevano più insieme da mesi e mesi. Ma la coppia non era estranea nemmeno ai rumors di gravidanza: qualche tempo fa, fermata in aeroporto davanti ad uno scanner, Eva Mendes si rifiutò di sottoporsi alla scansione, e i pettegolezzi iniziarono a circorare. Ma si spensero subito: tutto suggeriva il contrario. Solo la forma leggermente appesantita dell’attrice in marzo, al lancio della sua linea d’abbigliamento, avrebbe potuto insospettire. Ma, si sa, solo a posteriori si ricompongono i puzzle.

Eva-Mendes-MainOra la rivista People lo conferma: Eva e Ryan diventeranno genitori. E la gravidanza sarebbe addirittura in stato avanzato: sette mesi.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe poi rivelato alla stessa rivista che Eva, ben lontana dal volere con urgenza una famiglia o sposarsi, starebbe capitolando, grazie al bellissimo compagno, conosciuto nel 2011 sul set di “Come un tuono”.